mercoledì 5 aprile 2017

In ritiro a Riccione

Domenica scorsa grande giornata di sport e festa in occasione della Maratona di Milano.
Giornata perfetta per correre, al mattino presto qualche goccia di pioggia ma nulla di preoccupante, anzi ha rinfrescato l'aria quel tanto che basta per correre in scioltezza senza problemi.
Io, non avendo abbastanza allenamento nelle gambe, ho fatto la staffetta.
Prima frazione, 11km.
Mi sono divertito molto e il passaggio in piazza del Duomo è stato spettacolare!
Alla fine ho corso dignitosamente a 4:32.
Purtroppo per i miei compagni di staffetta ne ho combinata una delle mie dimenticandomi il chip!!!
Fortunatamente era nella sacca che teneva il mio compagno mdi staffetta al quale dovevo dare il cambio, per cui lo abbiamo recuperato. Ma il tempo totale e la mia frazione non sono stati registrati...


Questo fine settimana invece andiamo in massa a Riccione.
Tre giorni di allenamenti intensivi in squadra.
Tutti i giorni nuoto, bici e corsa. E' molto più stimolante allenarsi in gruppo!
E domenica sono iscritto alla GranFondo di riccione, prima gara in bici dell'anno!
Speriamo nel meteo clemente, e se fa molto caldo potrei azzardare anche un bel bagno nel mare!
Buon allenamento a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento