martedì 11 ottobre 2016

Settimana pesante

Gli ultimi 10 giorni sono stati veramente impegnativi.
Sono stato 4 giorni in Sardegna per lavoro e devo dire che lavorare in un posto cosi bello soprattutto a Ottobre quando non c'è l'invasione dei turisti e tutto si riduce ad una dimensione più umana, è veramente bellissimo.
Ho naturalmente corso in riva al mare, con 26 gradi, una vera goduria!!!
Tornato dalla Sardegna ho girato come una trottola in lombardia per andare dai clienti che mi avevano cercato ancora prima di agosto! Ho concentrato tutte le visite in 3 giorni e mi sono tolto l'incombenza.
In mezzo a questo vortice di viaggi e incontri sono riuscito solo a correre e neanche tanto...la bici l'ho proprio trascurata poverina :-(
Forse è meglio cosi, perche uno stacco deciso e netto per 2 o 3 settimane servono per ripartire fortissimo a Novembre.
Intanto sto buttando giù il calendario delle gare per il 2017.
Voglio fare molta bici e quindi inserirò tante granfondo e naturalmente almeno un paio di mezze maratone.
Sicuramente un mezzo Ironman, credo Candia, un paio di Olimpici e poi, naturalmente, tutte le gare ufficiali della mia socità sportiva che portano punti a livello Nazionale.
Da Gennaio metterò molta cura e dedizione nell'allenamento, voglio preparami bene perche l'appuntamento clou del 2017 per me sarà l'IRONMAN che voglio fare bene e con la giusta attitudine mentale e per fare ciò devi prima di tutto essere convinto di esserti allenato bene.
Sono ancora indeciso su quale scegliere anche se al momento sono rimaste due le destinazioni sulle quali ho puntato, e Barcellona mi sembra la migliore.
Decido a breve e vi faccio sapere!





Nessun commento:

Posta un commento